L’associazione

Noi dell’arte sm! crediamo che attraverso l’arte, la creatività e l’intrattenimento, si possa promuovere un generale processo di renovatio culturale. La nostra è una visione olistica di tipo poetica e poietica, un lavoro di recupero critico del primato metaforico su quello eminentemente pragmatico. È il plus-valore, il non detto, l’interpretabile l’incommensurabile. Una vertigine.

Che cosa faremo? Un lungo lavoro di concertazione con le pubbliche amministrazioni, alle quali chiederemo continuamente di appoggiare i nostri progetti, perché sono esse le prime a dover recuperare la necessità di dare urgenza alle trasformazioni culturali. E poi, attraverso le nostre iniziative, offriremo a tutti voi, la possibilità di partecipare agli eventi che organizzeremo di volta in volta.

SM’ART – L’arte sm! è la condivisione di ideale artistico corroborato da una struttura meta-imprenditoriale. Il nostro portale è un ricco menù di servizi d’arte interamente rivolti agli artisti.

L’Associazione Socio-culturale SM’ART – L’arte sm! offre anche servizi d’arte personalizzati, supporto tecnico/organizzativo per allestimento di mostre personali e collettive, redazioni dei testi critici,  progettazione di siti internet, progetti grafici e stampa di cataloghi d’arte, bigliettini da visita, brochure promozionali oltre a innovativi prodotti video realizzati secondo misura e esigenze diverse.